Questo blog nasce con l'intento di condividere con amici e non la passione per la cucina...ricette italiane ma non solo...

la ricerca del buono amalgamando i sapori della cucina italiana e straniera

venerdì 4 febbraio 2011

Pavoni Idea....


Altro giro altro regalo,

cosi’ si dice, giusto??? E io vi dico altra collaborazione e altri fantastici prodotti per la cucina da usare… questa volta vi voglio parlare della Pavoni idea…ditta italiana presente sul mercato dal lontano…

I suoi prodotti sono belli a vedersi, di materiali resistentissimi e di forme moderne ed innovative…

Vi presento Square easy-cake, un modo efficace per rinnovare la vecchia tortiera a cerniera. Square easy cake e’ composto da una fascia in silicone platinico al 100% e da un piatto in vetro temperato resistente a i graffi, tagli e temperature elevate.

Ed eccovi Steamy, accessorio al 100% in silicone per cottura a vapore…in 2 colori accesi, verde o arancione. Facile da usare, lavabile in lavastoviglie, resiste ad alte temperature: essendo morbido e flessibile occupa il minimo spazio.

In ultimo eccovi With Love..stampo multiplo in 100% platinum silicone a forma di cuore…ideale per preparare dolcetti al forno ma anche semifreddi gustosi in vista di San Valentino!!!!!!!!!

Ora non mi resta che mettermi all’opera!!!!!!!!!!!!!!!!

7 commenti:

  1. e noi aspettiamo le tue creazioni con questi meravigliosi attrezzi,baci imma

    RispondiElimina
  2. ma sai che l'ho ordinata su internet?? spero arrivi presto e intanto aspetto le tue creazioni x ispirarmi, bacione!
    ale

    RispondiElimina
  3. grazie grazie...attendo la bilancia e poi inizio....un abraccio a voi tutte!
    de

    RispondiElimina
  4. ho i tuoi stessi stampi! sono adorabili! se ti va passa dal mio blog! ;) mi segno come tua sostenitrice!

    RispondiElimina

idee,consigli, saluti e tanta simpatia...